Search
× Search
sabato 25 giugno 2022

News

Accordo per la distribuzione di prodotti Cardinal Health
3818

Accordo per la distribuzione di prodotti Cardinal Health

Fornitura di nuovi dispositivi medici

Il 26 gennaio scorso, la Copag ha siglato un accordo commerciale con Cardinal Health per la distribuzione a tutte le Case di Cura associate Aiop dei seguenti prodotti:
- aspiratori chirurgici linea Medivac
- guanti chirurgici linea Triflex - Protexis.

L’accordo decorre dall'1 gennaio 2018 ed è pienamente operativo già dai primi giorni di febbraio 2018.

La rete commerciale di Copag rappresenta uno dei punti di forza dell’accordo.
Copag è diventata negli anni il leader nel mercato dell’Ospedalità Privata fornendo più di 900 strutture sanitarie in tutto il territorio nazionale, con una gamma di prodotti sempre più completa, innovativa e competitiva.
L’accordo con Cardinal Health costituisce un passaggio importante nella strategia distributiva di Copag che si arricchisce di un partner internazionale di primo piano nel mondo dei dispositivi medici” commenta il Presidente di Copag, Marco Miraglia.
Attualmente siamo l’unica realtà in grado di proporsi come fornitore globale con conseguente ed evidente risparmio per chi acquista dal consorzio. L’accordo con Cardinal Health, uno degli operatori leader di mercato, ci permette di ampliare la nostra offerta con prodotti sempre più in linea con le esigenze dei nostri clienti. Siamo certi che questo accordo darà un notevole impulso alle nostra attività ed rinforzi la nostra presenza nell’Ospedalità Privata”.

Cardinal Health fornisce soluzioni mirate di tipo logistico, di prodotto e aziendali agli operatori e ai pazienti in un ambiente in continua trasformazione come quello dell’assistenza sanitaria.
L'esperienza e la comprensione profonda della sanità permettono a Copag e Cardinal Health di produrre soluzioni che riducano il costo totale dell’assistenza e al contempo contribuiscano a migliorare la qualità di vita dei pazienti.
Previous Article Un unico strumento per conoscere la tua struttura
Next Article Le politiche sanitarie sono anche politiche industriali e incidono sulla competitività
Please login or register to post comments.
Copyright 2022 by Aconet
Back To Top