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Innogea: “La certificazione dei PDTA come strumento di risk management e miglioramento degli outcomes clinici”
L’evento, patrocinato da AIOP e da ANMDO, è rivolto alle Direzioni Sanitarie, ai Risk Manager, al Personale Medico, ai Responsabili Qualità e Accreditamento, ai Responsabili di Raggruppamento, Unità Operativa e Servizio Specialistico delle strutture di diritto privato e pubblico accreditate con il SSN.
Con l’obiettivo di proseguire il percorso di approfondimento sull’analisi ed il miglioramento costante degli esiti clinici, Innogea organizzerà il webinar: “La certificazione dei PDTA come strumento di risk management e miglioramento degli outcomes clinici”, previsto per il prossimo 5 dicembre.
L’evento, patrocinato da AIOP, Associazione Italiana Ospedalità Privata, e da ANMDO, Associazione Nazionale dei Medici delle Direzioni Ospedaliere, è rivolto alle Direzioni Sanitarie, ai Risk Manager, al Personale Medico, ai Responsabili Qualità e Accreditamento, ai Responsabili di Raggruppamento, Unità Operativa e Servizio Specialistico delle strutture di diritto privato e pubblico accreditate con il SSN.
Durante il webinar interverranno il Dr. Vittorio Scaffidi Abbate, Presidente Onorario e Direttore del Board Scientifico di Innogea, l’Ing. Filippo Castelli, Responsabile Clinical governance e Compliance di Innogea, e la Dr.ssa Caterina Ledda, Healthcare Innovation Leader, Health & Social Care Sector Leader Center-South Area Certification Division e Lead Auditor Bureau Veritas; principale redattrice del disciplinare BV per la certificazione dei PDTA.
“Da tempo le organizzazioni sanitarie - afferma il Dr. Vittorio Scaffidi Abbate - hanno compreso il valore strategico, oltre che clinico ed etico, di promuovere il miglioramento continuo degli outcomes. In questo contesto, il webinar offre un importante approfondimento finalizzato a comprendere appieno come analizzare gli esiti clinici, come presidiarli attraverso i Percorsi Diagnostico Terapeutico Assistenziali (PDTA) e come promuovere l’eccellenza degli stessi mediante un processo di certificazione di terza parte in grado di conferire certezza documentata della loro piena applicazione”.
Per partecipare al webinar, è necessario compilare il modulo di iscrizione entro il 10/11/2023 cliccando al seguente link: https://shorturl.at/uwAO3, oppure scaricando la locandina allegata di seguito.
Per ulteriori informazioni potete inviare una e-mail a info@innogea.com oppure contattarci allo 0917434774.