Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Riprende il dialogo Aiop-Aris con le Organizzazioni Sindacali

Il rinnovo del Contratto nazionale del personale non medico, che opera nella componente di diritto privato del Ssn è, da sempre, un’assoluta priorità per Aiop e Aris, e non è mai stato messo in discussione, nel rispetto dei legittimi interessi delle parti. A seguito dell’improvvisa interruzione delle trattative, avvenuta il 27 gennaio scorso, Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop e Padre Virginio Bebber, Presidente nazionale Aris, hanno avviato immediati contatti con tutti gli interlocutori istituzionali, ribadendo l'assoluta volontà di rispettare gli impegni assunti nei confronti degli oltre 100mila lavoratori che ogni giorno, con grande professionalità, consentono agli italiani di avere una risposta alla propria domanda di salute, tenuto conto delle esigenze delle strutture rappresentate.

Il cammino verso il rinnovo del CCNL del personale non medico ha compiuto un nuovo passo in avanti

Forte segnale di responsabilità da parte dell’Assemblea AIOP

L’Assemblea generale dell’Aiop, convocata a Roma il 22 gennaio u.s., per esprimersi sul tema del rinnovo del CCNL, ha ribadito la volontà di definire, in tempi rapidi, l’intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico della componente di diritto privato del Ssn, nel rispetto degli accordi e dei risultati con le Istituzioni e le Organizzazioni sindacali.
RSS
1345678910Last

Notizie Aiop Nazionale

Call for Equity
4194

Call for Equity

9 gennaio 2020, ore 18:30, Area FICO Eataly World

Il team di BeeComs

Beecoms sta continuando ad investire, la realizzazione della piattaforma sta crescendo e migliorando a vista d’occhio. Grazie al lavoro che i nostri tecnici e professionisti stanno facendo, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere MyBestInvest, la piattaforma di crowdfunding attraverso la quale svolgeremo la nostra campagna di crowdfunding.
Le due startup, White Wall e MyBestInvest, sono progetti accomunati dai valori che governano i rispettivi business e guidano i rispettivi staff: giovani, dinamici, con le idee chiare e molta voglia di fare.
Come anticipato nel titolo, il giorno 9 gennaio 2019, alle ore 18:30 e presso l’Arena FICO Eataly World, https://www.eatalyworld.it/it/come-arrivare, si terrà un grande evento di presentazione del progetto Beecoms e della campagna di crowdfunding, oltre alla presentazione del portale MyBestInvest. 45 minuti per capire ancora meglio, chi siamo, cosa facciamo e perché abbiamo lanciato il nuovo aumento di capitale.
Perché partecipare all’evento?
Perché chi gestisce strutture sanitarie riuscirà a capire, con precisione, che tipo di soluzione diamo a problemi reali, che ogni giorno obbligano le strutture a sopportare costi per la gestione della logistica dei pazienti e per la gestione di portali per il percorso digitale, troppo complicati e poco utilizzati.
Perché partecipare all’aumento di capitale?
Perché il nostro progetto è concreto, ad alto potenziale, e governato da persone che conoscono bene i settori in cui applicheremo la nostra tecnologia. Inoltre, trattandosi di startup innovativa, sono ampi e vari gli sgravi fiscali dedicati a chi sottoscrive l’aumento di capitale.

Le coordinate sono:
* Per la campagna di crowdfunding e per visionare i documenti legati al progetto ed alle prospettive economiche: https://mybestinvest.it/projects/white-wall/;
* Per la partecipazione all’evento, preghiamo di compilare questo form, http://bit.ly/fico9120
Previous Article L'intervento di Antonio Calabrò
Next Article Profiling the European Health Workforce of Tomorrow
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top