Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Riprende il dialogo Aiop-Aris con le Organizzazioni Sindacali

Il rinnovo del Contratto nazionale del personale non medico, che opera nella componente di diritto privato del Ssn è, da sempre, un’assoluta priorità per Aiop e Aris, e non è mai stato messo in discussione, nel rispetto dei legittimi interessi delle parti. A seguito dell’improvvisa interruzione delle trattative, avvenuta il 27 gennaio scorso, Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop e Padre Virginio Bebber, Presidente nazionale Aris, hanno avviato immediati contatti con tutti gli interlocutori istituzionali, ribadendo l'assoluta volontà di rispettare gli impegni assunti nei confronti degli oltre 100mila lavoratori che ogni giorno, con grande professionalità, consentono agli italiani di avere una risposta alla propria domanda di salute, tenuto conto delle esigenze delle strutture rappresentate.

Il cammino verso il rinnovo del CCNL del personale non medico ha compiuto un nuovo passo in avanti

Forte segnale di responsabilità da parte dell’Assemblea AIOP

L’Assemblea generale dell’Aiop, convocata a Roma il 22 gennaio u.s., per esprimersi sul tema del rinnovo del CCNL, ha ribadito la volontà di definire, in tempi rapidi, l’intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico della componente di diritto privato del Ssn, nel rispetto degli accordi e dei risultati con le Istituzioni e le Organizzazioni sindacali.
RSS
1345678910Last

Notizie Aiop Nazionale

La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie
3274

La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie

La soluzione “Web Reputation” di Innogea offre la possibilità alle strutture sanitarie di incrementare il numero e la qualità delle recensioni online, al fine di migliorare la reputazione aziendale sul web. Ma non solo.

Sono sempre di più gli utenti che si preoccupano di consultare le “recensioni online” (Google My Business, etc.) prima di effettuare una prestazione sanitaria o richiedere informazioni su un dato servizio. L’opinione degli assistiti assume, al giorno d’oggi, un valore e un peso considerevole contribuendo a sancire l’affidabilità di un’attività e la sua reputazione aziendale.

Il parere, le opinioni, la soddisfazione di coloro che hanno già usufruito in prima persona di un servizio specifico possono davvero fare la differenza nella scelta finale tra strutture diverse che offrono servizi e prestazioni sanitarie paragonabili.

Partendo da questo contesto, Innogea ha messo a punto la soluzioneWeb Reputation” che si pone l’obiettivo, attraverso una metodologia proprietaria (workflow + tecnologia Review Manager), di incrementare le recensioni al fine di migliorare la reputazione web delle strutture (giudizio medio espresso). La soluzione, inoltre, attraverso un sistema di intelligenza artificiale (AI), consente di gestire le risposte e monitorare con una dashboard i risultati di tutti i canali social, confrontandoli anche con best in class di settore e operatori locali.

Per maggiori informazioni consulta la brochure della soluzione allegata di seguito.

 

Richiedi una DEMO inviando una mail a info@innogea.com oppure chiamandoci allo 091 7434774.

Previous Article Universal Viewer avanzato integrato in H2O Cartella Clinica: potenzialità e vantaggi per la gestione evoluta dell'imaging
Next Article Decreto nuovi nomenclatori tariffari specialistica ambulatoriale e protesica

Documents to download

Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top