3439
Oggi, come comunica la tua struttura?
Arriva in Italia la chat sicura pensata per chi lavora in Sanità: Doctolib Siilo.
Si stima che l’80% dei professionisti sanitari utilizzi sistemi di messaggistica personale per condividere dati dei pazienti, senza la consapevolezza dei rischi legati alla violazione della privacy e del segreto professionale.
Doctolib Siilo è un’applicazione di messaggistica, pensata per facilitare la collaborazione dei professionisti che lavorano in Sanità.
Progettata per garantire la privacy dei dati degli utenti:
D-Siilo è certificata ISO 27001 e 27701 e i server sono situati in Unione Europea. Le conversazioni, le chiamate e le videochiamate sono protette da crittografia E2E, l’accesso è limitato da PIN o biometria, i messaggi sono temporanei e i file salvati sulla media gallery in-app, e non sul dispositivo dell’utente.
Su misura per la comunicazione medica:
D-Siilo è un sistema di messaggistica progettato appositamente per chi lavora in sanità. Permette di collaborare con i colleghi su Casi Paziente, scambiare file audio / video / PDF / Dicom e modificare facilmente le fotografie per “sanitizzare” i dati sensibili dei pazienti.
Sviluppata per consentire ai professionisti sanitari di comunicare facilmente e fare networking:
Con D-Siilo puoi mettere in contatto tutti i professionisti della tua struttura senza necessità di scambiare informazioni di contatto personale. Inoltre, i profili medicalmente verificati hanno accesso alla più grande directory di professionisti sanitari verificati in Europa, con cui possono scambiare conversazioni e second opinion.
Prova già oggi D-Siilo in versione freemium, scaricabile nelle versioni per Apple e Android, e scopri Siilo Orga, la nostra soluzione di collaborazione e messaggistica per le organizzazioni sanitarie complesse.
Riferimenti:
contatti.ospedali@doctolib.com
Giacomo Ruggiero - Doctolib Hospital Director: +39 349 0097768