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Klinika rivoluziona il modo di gestire il pronto soccorso
La suite di Onit Sanità dedicata alla digitalizzazione di cliniche e ospedali privati si arricchisce di una nuova funzionalità: il modulo P.S.
La gestione del pronto soccorso in convenzione è una delle attività più complesse per le strutture sanitarie private, sia per il particolare tipo di patient journey sia per la difficoltà di gestire in maniera corretta le pratiche amministrative e contabili. Una vera e propria sfida per l’healthcare privata, che Onit Sanità ha voluto raccogliere per continuare a migliorare le attività di cliniche e ospedali grazie alla digitalizzazione. Il risultato?
Il nuovo modulo di Pronto Soccorso di Klinika, caratterizzato da semplicità di utilizzo, integrabile a qualsiasi software gestionale e, cosa importante, completamente customizzabile.
Grazie a questa nuova funzionalità, il personale medico all’accettazione del pronto soccorso può contare su un valido strumento per accogliere il paziente, catalogare in rapidità le prime informazioni cliniche, definire il codice triage o assegnare, se necessario, il codice OBI. Il tutto da un’unica schermata e con pochi clic.
Le informazioni passano in automatico ai vari reparti, i quali si trovano una lista d’attesa di pazienti compilata secondo criteri definiti in base a direttive regionali, esigenze organizzative e strategie interne, tutte informazioni assolutamente personalizzabili per ogni struttura.
Anche l’erogazione delle prestazioni diventa più semplice, grazie a una cartella di pronto soccorso 100% customizzabile sulla base delle richieste di ogni reparto, strumento che rende la gestione del paziente più rapida, consente la prenotazione di ulteriori prestazioni mediche e favorisce la condivisione delle informazioni con altri reparti coinvolti.
Un modulo che semplifica anche il lavoro amministrativo. Al momento delle dimissioni del paziente, infatti, il modulo di Pronto Soccorso di Klinika riepiloga il percorso di cura, rileva eventuali modifiche ai codici triage assegnati in accettazione e calcola eventuali esenzioni, restituendo automaticamente il ticket corretto per ogni persona. Inoltre Klinika si occupa di gestire il flusso dei dati da comunicare alla Regione, semplificando ogni fase della gestione amministrativa e contabile del servizio.
Klinika si arricchisce dunque di un modulo innovativo, realizzato per sostenere cliniche e ospedali privati che offrono il servizio di pronto soccorso in convenzione, semplificando le criticità e migliorando l’erogazione delle prestazioni.
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