Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Positive le dichiarazioni del Ministro della Salute sulla necessità di ragionare in ottica di sistema come operatori del Servizio sanitario

Dichiarazioni del Presidente Aiop del 4 dicembre 2018

“Registriamo positivamente le dichiarazioni del Ministro della Salute, Giulia Grillo, sulla necessità di ragionare in ottica di sistema come operatori del Servizio sanitario, nell’obbiettivo comune e condiviso di rispondere alla domanda di salute dei cittadini”. Così Barbara Cittadini, Presidente dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata, interviene sulle recenti dichiarazioni sulla componete privata da parte del Ministro della Salute, Giulia Grillo.
RSS
First567810121314Last

Notizie Aiop Nazionale

Innogea: Webinar “Nuova Direttiva NIS2” - 10/04/2025
379

Innogea: Webinar “Nuova Direttiva NIS2” - 10/04/2025

Sono aperte le iscrizioni al webinar “Nuova Direttiva NIS2”, previsto per il prossimo 10 aprile 2025.

A seguito della recente pubblicazione del nuovo Calendario dei Live Webinar Direzionali (apr-giu 2025), Innogea presenta il primo webinar in programma, dal titolo: “Nuova Direttiva NIS2”, previsto per il prossimo 10 aprile 2025.

L’evento è rivolto alle Direzioni generali e sanitarie, agli Shareholders, ai Risk Manager, ai Responsabili qualità e accreditamento, agli IT Manager.

Alla luce della Nuova Direttiva NIS2, il webinar si pone l’obiettivo di identificare requisiti e metodi necessari per l’applicazione della Normativa alle organizzazioni sanitarie.

Per partecipare al live webinar è necessario inviare una mail con richiesta di iscrizione a eventi@innogea.com, entro l’08/04/2025.

Per ulteriori informazioni potete consultare la locandina del presente webinar, oltre al Calendario generale dei Live Webinar Direzionali di Innogea (entrambi allegati di seguito), oppure inviare una e-mail a info@innogea.com o chiamare lo 091 7434774.

Previous Article Webinar – “Sanità sostenibile: come ridurre i consumi e migliorare l’efficienza energetica con il Piano Transizione 5.0”, 3 aprile 2025 ore 14:30-16:00
Next Article Convenzione Confindustria - Luiss Summer School

Documents to download

Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top