Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, ha avuto un primo incontro al Ministero della Salute

Primo positivo incontro, al Ministero della salute, del Presidente nazionale, Barbara Cittadini, insieme al professor Gabriele Pelissero, nel corso del quale sono stati affrontati alcuni temi di assoluta attualità e priorità per il comparto. Le parti hanno condiviso l'individuazione di un percorso per la soluzione delle problematiche affrontate. Si è, difatti, convenuto che verrà fissata, nei primi giorni di settembre, una riunione operativa per approfondire i temi di maggiore rilievo. Nel corso del confronto il Presidente nazionale ha avuto modo di rappresentare la potenzialità dell'Associazione Italiana Ospedalità Privata, che riunisce, al suo interno, imprenditori con una visione di sistema, che le consente di essere una componente del SSN che garantisce un'offerta sanitaria adeguata ai bisogni reali degli italiani che, nel tempo, sono profondamente mutati.

Il Presidente nazionale promuove il primo incontro tra i Presidenti delle Sedi Aiop non strutturate

Primo incontro operativo previsto a Roma il prossimo 16 luglio 2018

Il Presidente, Barbara Cittadini, come ampiamente rappresentato in occasione dell’Assemblea generale di maggio, nel corso degli incontri e confronti avuti nelle Sedi regionali, ha rilevato le difficoltà e criticità che, quotidianamente, i Presidenti regionali Aiop devono affrontare e gestire nell'esercizio del loro ruolo di rappresentanza.
Temi e problemi, sovente, comuni ma gestiti con risorse e strumenti differenti, in base alla consistenza numerica delle strutture associate e, quindi, all’organizzazione delle Sedi regionali. Incontrano, ovviamente, maggiori difficoltà i Presidenti che operano in regioni con poche strutture associate e che, di conseguenza, non hanno una sede strutturata in termini di risorse umane, che possano dedicarsi alla gestione dell'ordinario e, anche, alla programmazione di iniziative di sviluppo e supporto dell'azione associativa.
RSS
First1011121315171819Last

Notizie Aiop Nazionale

La soluzione web per la refertazione vocale
3883

La soluzione web per la refertazione vocale

Tramite VoisisCloud è possibile refertare vocalmente sempre e dovunque, senza la necessità di installare nessun software, e può essere utilizzato tramite browser da PC, tablet o smartphone. Con VoisisCloud, la refertazione può essere svolta anche da postazioni di lavoro esterne della struttura sanitaria.

VoisisCloud è fruibile attraverso tutti i browser più diffusi, pensato e sviluppato da Voisis per il mercato professionale e in particolare per l’ambito medicale. Con VoisisCloud la refertazione risulta particolarmente agevolata in termini di qualità e immediatezza del referto prodotto.
Grazie all’utilizzo di tecnologie di riconoscimento vocale basate su reti neurali e deep learning non è necessario un addestramento iniziale pur mantenendo un’accuratezza di riconoscimento molto elevata. Queste caratteristiche rendono il sistema immediatamente fruibile da qualunque utente e con qualunque dispositivo.

VoisisCloud permette la dettatura libera o di richiamare vocalmente dei testi predefiniti ossia dei testi standard, sempre uguali, relativo a frasi abitualmente usate durante le dettature. I testi sono personalizzabili per ogni singolo autore.

VoisisCloud può essere facilmente integrato in una pagina WEB di un gestionale. Il sistema può comunque essere utilizzato dagli utenti attraverso un normale browser WEB senza necessità d’integrazione.

VoisisCloud permette di scrivere il testo dettato anche se la finestra dell’editor non è in primo piano. Esigenza tipica delle postazioni di refertazione RIS e PACS.
Il sistema è compatibile con vari tipi di microfoni e cuffie sia analogiche che USB, con filo o senza filo.

VoisisCloud può essere utilizzato nelle seguenti modalità:
• Cloud privato: il sistema viene installato (virtualizzato) sui server del cliente, interni all’azienda o presso server farm esterna.
• Cloud pubblico: il sistema è installato sui server di Voisis, ed utilizzabile come servizio tramite accesso ad Internet

VoisisCloud funziona con sistemi operativi Microsoft Windows 7 o successivi, Apple Mac OS X, Google Android 5.0 o successivi. Il sistema è compatibile con i seguenti browser WEB o versioni successive:
• Microsoft Edge 12
• Chrome 53
• Firefox 42
• Opera 40.
La postazione o il dispositivo di refertazione deve essere dotato di microfono.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito al link www.voisis.it.

Per contatti diretti:
Claudio Perego – Sales Manager
claudio.perego@voisis.it
Telefono 02/87367412
Telefono mobile 393/8866456
Previous Article Convenzione ABI
Next Article La piattaforma sicura per la cura a distanza dei tuoi pazienti
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top