Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, ha avuto un primo incontro al Ministero della Salute

Primo positivo incontro, al Ministero della salute, del Presidente nazionale, Barbara Cittadini, insieme al professor Gabriele Pelissero, nel corso del quale sono stati affrontati alcuni temi di assoluta attualità e priorità per il comparto. Le parti hanno condiviso l'individuazione di un percorso per la soluzione delle problematiche affrontate. Si è, difatti, convenuto che verrà fissata, nei primi giorni di settembre, una riunione operativa per approfondire i temi di maggiore rilievo. Nel corso del confronto il Presidente nazionale ha avuto modo di rappresentare la potenzialità dell'Associazione Italiana Ospedalità Privata, che riunisce, al suo interno, imprenditori con una visione di sistema, che le consente di essere una componente del SSN che garantisce un'offerta sanitaria adeguata ai bisogni reali degli italiani che, nel tempo, sono profondamente mutati.

Il Presidente nazionale promuove il primo incontro tra i Presidenti delle Sedi Aiop non strutturate

Primo incontro operativo previsto a Roma il prossimo 16 luglio 2018

Il Presidente, Barbara Cittadini, come ampiamente rappresentato in occasione dell’Assemblea generale di maggio, nel corso degli incontri e confronti avuti nelle Sedi regionali, ha rilevato le difficoltà e criticità che, quotidianamente, i Presidenti regionali Aiop devono affrontare e gestire nell'esercizio del loro ruolo di rappresentanza.
Temi e problemi, sovente, comuni ma gestiti con risorse e strumenti differenti, in base alla consistenza numerica delle strutture associate e, quindi, all’organizzazione delle Sedi regionali. Incontrano, ovviamente, maggiori difficoltà i Presidenti che operano in regioni con poche strutture associate e che, di conseguenza, non hanno una sede strutturata in termini di risorse umane, che possano dedicarsi alla gestione dell'ordinario e, anche, alla programmazione di iniziative di sviluppo e supporto dell'azione associativa.
RSS
First1011121315171819Last

Notizie Aiop Nazionale

Promedital S.r.l.
56

Promedital S.r.l.

Promedital S.r.l. è una software house italiana leader nelle tecnologie innovative per il settore sanitario e industriale.


Promedital S.r.l. è una software house italiana leader nelle tecnologie innovative per il settore sanitario e industriale. Produce e sviluppa la suite software più completa per la gestione integrata delle centrali di sterilizzazione, delle sale operatorie e delle lavanderie industriali ospedaliere.

L’azienda propone soluzioni avanzate per digitalizzare, ottimizzare e rendere più sicuri i processi ospedalieri, offrendo strumenti ad alte prestazioni, completamente integrabili con i sistemi informativi esistenti.

Promedital si distingue per il costante impegno verso l’innovazione, l’eccellenza e la soddisfazione del cliente, con una visione rivolta al futuro e all’evoluzione del settore.

SERVIZI OFFERTI

Servizi offerti da Promedital

Promedital produce e sviluppa una suite di software avanzata per la gestione integrata dei processi ospedalieri, con soluzioni dedicate a sterilizzazione, sale operatorie, lavanderie industriali sanitarie.

·  SIXSTER: software per la tracciabilità completa dei set chirurgici nelle centrali di sterilizzazione. È un dispositivo medico di Classe I, conforme alla normativa vigente.

·  SISOS: gestione digitale delle sale operatorie, ottimizza flussi chirurgici e assicura tracciabilità precisa di materiali, strumenti e attività pre e post intervento.

·  SIXLM: tracciabilità del processo di sanificazione della biancheria piana e confezionata. Ottimizzazione logistica e controllo qualità.

·  SUIS: piattaforma con brevetto internazionale per l’identificazione automatica dei ferri chirurgici tramite telecamere integrate di ultima generazione e intelligenza artificiale, supporta il personale nella ricomposizione dei set, anche senza DataMatrix.

·  EVA: assistente di visione avanzata per il riconoscimento dei kit in comodato d’uso, consente l’identificazione automatica dei componenti tramite telecamera integrata e sistema smart, riducendo errori e garantendo tracciabilità affidabile.

Tutte le soluzioni Promedital sono modulari, scalabili e integrabili con i principali sistemi informativi ospedalieri (HIS, LIS, ERP), offrendo una digitalizzazione sicura ed efficiente dei processi sanitari.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Gli associati potranno beneficiare di prezzi agevolati e sconti esclusivi, formazione dedicata e supporto tecnico prioritario. Offriamo soluzioni brevettate e personalizzabili. Accesso garantito a aggiornamenti continui e funzionalità innovative per migliorare sicurezza e qualità. Partecipazione a eventi riservati e consulenza per adeguamento normativo completano l’offerta, garantendo efficienza e conformità ai più alti standard.

CONTATTI

Promedital S.r.l.

Via Umbria, 28, 42122 Reggio Emilia (RE) – Italia

Tel. +39 0522-629641

Cell. 335 7750840

Email: katia.burzi@promedital.it

Web: www.promedital.it

Referente: Katia Burzi

 

Previous Article Licenziamento legittimo in caso di invio tardivo del certificato medico
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top