Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

Triennio 2018-2021

Il Consiglio Nazionale del 7 giugno 2018 ha proceduto all'elezione del Vicepresidente nazionale, dell'Amministratore Tesoriere e dei 6 componenti del Comitato Esecutivo. I componenti del Consiglio hanno così eletto per il triennio 2018-2021: Bruno Biagi, Presidente Aiop Emilia Romagna come Vicepresidente nazionale; Fabio Marchi è stato riconfermato Amministratore Tesoriere. Riconfermati invece componenti del Comitato esecutivo Gabriele Pelissero, Past President e Ettore Sansavini, Presidente Aiop Liguria. Nuovi ingressi invece per Massimo De Salvo, Presidente Aiop Valle d'Aosta; per Vittorio Morello, Presidente Aiop Veneto; per Carla Nanni, componente del direttivo Aiop Lombardia, per Andrea Pirastu, Presidente Aiop Sardegna. Entra a far parte nel nuovo Comitato anche il neo eletto Michele Nicchio, Presidente nazionale Aiop Giovani.

RSS
First1213141517192021Last

Notizie Aiop Nazionale

Promozione Innogea su avviso Fonter “Sviluppo e competitività”
4094

Promozione Innogea su avviso Fonter “Sviluppo e competitività”

Avviso Fonter n. 29/2018

Attraverso l’ultimo avviso Fonter e grazie alla convenzione in essere, Innogea si propone alle strutture associate Aiop come partner qualificato nei percorsi formativi del personale. Il supporto verrà fornito a titolo non oneroso e graverà solo sull’eventuale finanziamento ottenuto (il tasso di redemption ottenuto da Innogea sugli avvisi Fonter degli ultimi 3 anni è pari circa a 1 milione di euro).
I programmi di formazione sviluppati da Innogea partono dai principali temi trattati dalla società (Rischio Clinico, JCI, Outcomes e PNE, Protocolli di gestione dei pazienti, Sicurezza, Modelli di Responsabilità Amministrativa, GDPR, etc.) e possono essere ampliati secondo le esigenze delle strutture.

L’attività svolta da Innogea prevede:
• analisi dei fabbisogni formativi interni
• progettazione didattica secondo avviso Fonter
• supporto nella definizione degli accordi sindacali
• stesura e presentazione del piano
• gestione globale del piano
• erogazione della formazione e monitoraggio delle attività
• gestione ECM per il rilascio dei crediti
• rendicontazione progetto.

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 29/11/2019; mentre i requisiti di accesso ai fondi sono:
• avere aderito, o aderire al momento della presentazione di un progetto, al Fondo Interprofessionale FONTER (FTUS)
• non avere presentato ed essere risultati beneficiari di progetti a valere sullo stesso avviso

CONTATTI:
Dott. Claudio Fussone
Divisione Training – INNOGEA Srl
E-mail: c.fussone@innogea.com
Telefono: +39 091 7434774
Website: www.innogea.com
Previous Article Chi è Roberto Speranza
Next Article Proteggi i tuoi dati con il “Cyber Assesment Iso 27001”
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top