Search
× Search

Notizie dalla Liguria

La scomparsa del Presidente Gustavo Sciachì

Presidente nazionale Aiop dal 1985 al 2000

Lo scorso 25 marzo si è spento l’avvocato Gustavo Sciachì, presidente nazionale Aiop dal 1985 al 2000. Un lungo tratto di strada che rende evidente la grande stima e la fiducia che l’Associazione ha risposto nella sua persona. La sua presidenza ha attraversato il tratto più lungo dei 50 anni della storia dell’Aiop, incidendo profondamente sullo sviluppo dell’Associazione, portandola ad acquisire soprattutto maggiore credibilità e forza nel confronto con le istituzioni regionali e nazionali.

Vietato curarsi negli ospedali migliori

Intervista al Presidente nazionale, Gabriele Pelissero, pubblicata su Il Giornale

«Stiamo scivolando verso una situazione inaccettabile - lancia l'allarme Gabriele Pelissero, presidente dell'Aiop -. Invece di migliorare il livello medio nelle regioni che più zoppicano, si vogliono introdurre filtri e blocchi contro le realtà all' avanguardia. E in questo modo, senza che l' opinione pubblica sia stata informata, si toglierà a migliaia di pazienti il potere di scegliere i centri più evoluti. Penso alle migliaia di persone che oggi puntano a Nord per farsi impiantare una protesi all' anca o al ginocchio».

RSS
First1516171820222324Last

Notizie Aiop Nazionale

La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie
2508

La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie

La soluzione “Web Reputation” di Innogea offre la possibilità alle strutture sanitarie di incrementare il numero e la qualità delle recensioni online, al fine di migliorare la reputazione aziendale sul web. Ma non solo.

Sono sempre di più gli utenti che si preoccupano di consultare le “recensioni online” (Google My Business, etc.) prima di effettuare una prestazione sanitaria o richiedere informazioni su un dato servizio. L’opinione degli assistiti assume, al giorno d’oggi, un valore e un peso considerevole contribuendo a sancire l’affidabilità di un’attività e la sua reputazione aziendale.

Il parere, le opinioni, la soddisfazione di coloro che hanno già usufruito in prima persona di un servizio specifico possono davvero fare la differenza nella scelta finale tra strutture diverse che offrono servizi e prestazioni sanitarie paragonabili.

Partendo da questo contesto, Innogea ha messo a punto la soluzioneWeb Reputation” che si pone l’obiettivo, attraverso una metodologia proprietaria (workflow + tecnologia Review Manager), di incrementare le recensioni al fine di migliorare la reputazione web delle strutture (giudizio medio espresso). La soluzione, inoltre, attraverso un sistema di intelligenza artificiale (AI), consente di gestire le risposte e monitorare con una dashboard i risultati di tutti i canali social, confrontandoli anche con best in class di settore e operatori locali.

Per maggiori informazioni consulta la brochure della soluzione allegata di seguito.

 

Richiedi una DEMO inviando una mail a info@innogea.com oppure chiamandoci allo 091 7434774.

Previous Article Universal Viewer avanzato integrato in H2O Cartella Clinica: potenzialità e vantaggi per la gestione evoluta dell'imaging
Next Article Decreto nuovi nomenclatori tariffari specialistica ambulatoriale e protesica

Documents to download

Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top