Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.
Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.
RSS
First2223242526283031

Notizie Aiop Nazionale

Camera, Commissione Bilancio: avviato l'esame in sede referente del Ddl di Bilancio 2025
38

Camera, Commissione Bilancio: avviato l'esame in sede referente del Ddl di Bilancio 2025

Giovedì 7 novembre u.s. la Commissione Bilancio ha avviato l'esame in sede referente del Ddl di Bilancio 2025 ("Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027"A.C. 2112-bis) con l'illustrazione del provvedimento da parte della Relatrice Comaroli (Lega). Termine per la presentazione delle proposte emendative è fissato nella giornata di lunedì 11 novembre p.v. alle ore 16.

Giovedì 7 novembre u.s. la Commissione Bilancio della Camera ha avviato l'esame in sede referente del Ddl di Bilancio 2025 ("Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027"A.C. 2112-bis) con l'illustrazione del provvedimento da parte della Relatrice Comaroli (Lega).

Successivamente, il Presidente Mangialavori (FI) ha ricordato che il termine per la presentazione delle proposte emendative è fissato nella giornata di lunedì 11 novembre, alle ore 16.

Next step:

La Commissione ha delineato il timing dell’esame del ddl di Bilancio. I lavori quindi potrebbero poi proseguire nei seguenti termini:

  • Venerdì 15 novembre ore 11:
    • comunicazione in ordine all’ammissibilità delle proposte emendative;
    • riunione dell’Ufficio di presidenza per la definizione del numero dei segnalati e per la programmazione del prosieguo dei lavori in Commissione;
  • Venerdì 15 novembre ore 14: termine per i ricorsi avverso le dichiarazioni di inammissibilità;
  • Sabato 16 novembre ore 10: comunicazione in ordine all’esito dei ricorsi;
  • Lunedì 18 novembre, ore 14: termine per le segnalazioni.

QUI il resoconto. 

 

Previous Article Giorgetti: "Finanziamento Ssn passerà dai 136,5 miliardi del 2025 ai 141,3 miliardi del 2027. Spesa sanitaria sarà allineata a indice Ipca Ue"
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top