Search
× Search

Notizie dalla Liguria

L'eco sulla stampa dell'appello Aiop rivolto a Matteo Renzi e a Beatrice Lorenzin

A seguito dell'invio del comunicato stampa che riportava la posizione espressa dal Presidente nazionale, Gabriele Pelissero, in merito alla proposta avanzata dalle Regioni che conterrebbe un taglio di 350 milioni di euro all'ospedalità privata accreditata, vi riportiamo di seguito la raccolta di tutti gli articoli usciti sino ad oggi sulle principali testate nazionali e regionali e suoi principali siti online.

Caso Avastin. Per l'Antitrust "è discriminatorio escludere i centri privati da somministrazione"

L'AGCM ha sollevato criticità concorrenziali

Permettere l'utilizzo del farmaco Avastin per la cura delle patologie visive solo alle strutture pubbliche, ma non a quelle private dà luogo ad "una ingiustificata discriminazione tra strutture pubbliche e private". Lo mette nero su bianco l'Antitrust, che nell'ultimo bollettino bacchetta l'Aifa e prende nuovamente posizione su una vicenda, quella di Avastin e Lucentis, che negli ultimi due anni è salita più volte agli onori delle cronache, soprattutto dopo la maxi multa comminata proprio dall'Autorità garante della concorrenza ai due colossi farmaceutici La Roche e Novartis per aver fatto cartello per ostacolare la vendita del farmaco antitumorale Avastin per la cura della vista, favorendo invece quella di Lucentis, che costa 10 volte tanto.

RSS
First2223242526272931

Notizie Aiop Nazionale

Alsco Italia e Sky Italia
4602

Alsco Italia e Sky Italia

ALSCO ITALIA
Il servizio Alsco consiste nel noleggio, fornitura e gestione di camici, divise e teleria a barriera riutilizzabili e sterili per uso chirurgico. I Tessuti Tecnici Riutilizzabili (TTR) ad effetto barriera del Servizio STERILIS prevengono le infezioni in sala operatoria garantendo la migliore protezione del paziente e dell’equipe chirurgica.

Alsco Italia Srl
Via Pordenone, 8, 20132 Milano MI
Tel: 02 8940 0523
E mail: alsco.milano@alsco.it
www.alsco.it
Dr. Giovanni Azzone
Responsabile Marketing

SKY ITALIA

Sky Italia, media company del gruppo Sky, leader dell’intrattenimento in Europa, è nata nel 2003 e distribuisce i suoi contenuti su diverse piattaforme tecnologiche.

Sky Italia opera su diverse piattaforme trasmissive con modelli di business differenti e ha una base abbonati composta da circa 4,8 milioni di famiglie e da migliaia di clienti business (bar, ristoranti, hotel, aziende, strutture ospedaliere). L’offerta Sky propone la migliore esperienza di visione e i contenuti più esclusivi: dalle produzioni originali Sky, al meglio di cinema, sport, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini. Ben 150 canali tematici e pay per view, di cui oltre 60 in HD. Il gruppo Sky, che da settembre 2018 è entrato nell’orbita di Comcast NBCUniversal, ha 23,7 milioni di abbonati in 7 paesi: Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Spagna e Svizzera.

www.sky.it/business

www.sky.it/business/landing/offerta-healthcare.html

Sky Italia
Luca Marino
Sky Business Health Care Key Account
Cell: 335 6810665
E mail: giuseppeluca.marino@skytv.it

Previous Article Il nuovo software per il monitoraggio ed il benchmarking degli esiti clinici
Next Article Doveecomemicuro.it si aggiorna con i dati PNE 2018
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top