2620
European Private Hospital Awards
Fino al 31 marzo è possibile presentare la propria candidatura all'iniziativa che ha come obiettivo quello di mettere in evidenza le eccellenze del settore
Alice Basiglini, Ufficio studi Aiop e referente UEHP
Come comunicato con circolare 43/2023, segnaliamo che fino al 31 marzo è possibile presentare la propria candidatura all’European Private Hospital Awards.
L’iniziativa, organizzata da UEHP - Unione Europea degli Ospedali Privati – in collaborazione con APHPAssociazione portoghese degli Ospedali Privati, in partnership con Ernst Young è alla seconda edizione.
Il concorso si pone come obiettivo quello di mettere in evidenza le eccellenze del settore Privato ed è aperto a tutte le strutture sanitarie private o enti privati membri o associati all'UEHP, o associati a una delle associazioni nazionali membri dell'UEHP, quale AIOP.
Le categorie alle quali è possibile concorrere sono:
- Migliore iniziativa patience focused
- Ospedale "verde" e responsabilità sociale
- Innovazione in Sanità
- Collaborazione in Sanità
- Eccellenza sul lavoro
- Migliore copertura informativa
- Migliore application
È consentito concorrere in più categorie, ma con progetti distinti: non è possibile sottoporre lo stessoprogetto in più categorie.
Tutti i progetti – che devono riguardare la Sanità privata e coinvolgere Ospedali di natura giuridica privata - devono essere relativi a iniziative che hanno avuto luogo e hanno prodotto risultati nel 2019, 2020 e/o 2021. I progetti devono essere presentati in lingua inglese.
In allegato il Regolamento completo e i Criteri di Valutazione