1739
Prosegue la collaborazione tra AIOP e Unitelma Sapienza
Rinnovata la convenzione tra AIOP e Unitelma Sapienza per la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche dell'Università, nonché la possibile realizzazione di nuovi percorsi formativi definiti congiuntamente tra le Parti. Previste agevolazioni per gli Associati Aiop e per i dipendenti delle strutture sanitarie associate e dei loro parenti o affini.
AIOP ha rinnovato la convenzione con l’Università degli Studi di Roma - UNITELMA SAPIENZA per la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche di UnitelmaSapienza, destinata a dipendenti e familiari delle Istituzioni associate AIOP.
La convenzione consente di usufruire di una tassa di iscrizione agevolata rispetto alla normale tassazione, come riportato al seguente link dell’Università: https://www.unitelmasapienza.it/studenti/tasse-e-contributi/importi-e-altri-contributi/
Lo studente, per poter usufruire dell’agevolazione economica, deve presentare, unitamente alla documentazione necessaria per l’immatricolazione/iscrizione richiesta dall’Università, la certificazione di appartenenza e/o affiliazione ad AIOP da parte dell’Istituto associato, tramite richiesta alla Sede nazionale.
La convenzione scadrà il 31 dicembre 2026.
QUI per ulteriori informazioni