2728
Accordo Confindustria e Luiss per promuovere Lauree magistrali digitali in lingua inglese
Sottoscritto nuovo accordo da Confindustria e Luiss per promuovere la partecipazione ai percorsi di Laurea Magistrali Digitali in lingua inglese (di durata biennale), per l’anno accademico 2022-2023 e 2023-2024
È stato sottoscritto nuovo accordo da Confindustria e Luiss per promuovere la partecipazione ai percorsi di Laurea Magistrali Digitali in lingua inglese (di durata biennale), per l’anno accademico 2022-2023 e 2023-2024.
I corsi di Laurea interessati sono quelli in Strategic Management e Marketing: due percorsi scelti in quanto offrono programmi strutturati per operare in qualsiasi settore industriale, istituzionale ed organizzativo.
Le lauree digitali combinano metodologie di apprendimento rigorose e all'avanguardia. L’approccio metodologico flessibile e adattabile, garantito dalla formula digitale, consente - grazie ad un mix di sessioni sincrone e asincrone – di organizzare la frequenza in armonia con le proprie necessità, considerando comunque il modello del continous assessment.
Destinatari dell’accordo sono tutti i dipendenti delle imprese associate ed il personale di Confindustria e delle Associazioni del Sistema ed i loro figli. L’ammissione prevede lo svolgimento di un test preliminare e il superamento del colloquio di selezione in lingua inglese. La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è fissata al prossimo 10 ottobre con immatricolazione entro il 15 ottobre.
Per tutte le informazioni utili si allega un documento di presentazione delle lauree digitali nel quale potrete trovare una descrizione più ampia dei percorsi.