Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Il ruolo di Aiop nella formazione continua

di Gabriele Pelissero - La formazione, soprattutto quella di rango ECM, si conferma come un'opportunità che può portare gli operatori ad innalzare i livelli qualitativi delle proprie prestazioni e performance complessive delle strutture nelle quali prestano Ia propria attività, oltre che a ridurre drasticamente i rischi connessi con l'opera quotidiana al servizio dei pazienti. L'apporto della formazione continua in medicina resta fondamentale e lo sforzo posto in essere dalla Commissione Nazionale, anche nell'organizzazione dei Forum annuali, tende a fornire a tutti gli attori del sistema (strutture, Provider, organismi istituzionali) gli strumenti più idonei per valorizzarne iI ruolo e l'importanza in un ambito così particolare e delicato.

RSS
First222324252627282931

Notizie Aiop Nazionale

Per te il meglio della programmazione Sky
3717

Per te il meglio della programmazione Sky

Porta Sky in ogni stanza della tua struttura. Fino al 30 giugno l'installazione è gratuita. Per te il meglio! Offri a tutti i pazienti i programmi più esclusivi, una vasta scelta di canali di tutti i generi e tanto intrattenimento per tutte le età.

Se interessato all'offerta riservata i soci AIOP, rivolgersi a:
- Luca Marino - Sky Business Health Care Key Account
tel. 3356810655
email. giuseppeluca.marino@skytv.it
Previous Article La solidarietà tra committente ed appaltatore non include tutti i crediti del lavoratore
Next Article Le novità sul lavoro della settimana
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top