Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Il ruolo di Aiop nella formazione continua

di Gabriele Pelissero - La formazione, soprattutto quella di rango ECM, si conferma come un'opportunità che può portare gli operatori ad innalzare i livelli qualitativi delle proprie prestazioni e performance complessive delle strutture nelle quali prestano Ia propria attività, oltre che a ridurre drasticamente i rischi connessi con l'opera quotidiana al servizio dei pazienti. L'apporto della formazione continua in medicina resta fondamentale e lo sforzo posto in essere dalla Commissione Nazionale, anche nell'organizzazione dei Forum annuali, tende a fornire a tutti gli attori del sistema (strutture, Provider, organismi istituzionali) gli strumenti più idonei per valorizzarne iI ruolo e l'importanza in un ambito così particolare e delicato.

RSS
First222324252627282931

Notizie Aiop Nazionale

Innovazione Afea: 5 linee di investimento per soluzioni sempre più vicine alle strutture sanitarie
118

Innovazione Afea: 5 linee di investimento per soluzioni sempre più vicine alle strutture sanitarie

L’Ecosistema H2O di Afea è in costante evoluzione. Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo lavorato a un percorso di rinnovamento con il chiaro obiettivo di avvicinare sempre più le nostre soluzioni alle necessità delle strutture sanitarie.

L’Ecosistema H2O di Afea è in costante evoluzione. Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo lavorato a un percorso di rinnovamento con il chiaro obiettivo di avvicinare sempre più le nostre soluzioni alle necessità delle strutture sanitarie.

In particolare, abbiamo concentrato i nostri sforzi su 5 linee di innovazione:

  • una nuova Cartella Ambulatoriale;
  • una nuova Cartella Anestesiologica e Cartella Operatoria;
  • Infinity Healthcare, per la gestione Amministrativa, Finanziaria e Logistica;
  • BI-ON, un nuovo sistema di Business Intelligence a supporto delle decisioni;
  • il nuovo H2O: un rinnovamento, questo, che non vediamo l’ora di presentarvi e per il quale vi diamo appuntamento già a partire dal 2026.

Infine, non per importanza, la Factory dedicata all’AI: grazie alla partnership, ora anche societaria, con Zucchetti Centro Sistemi, stiamo creando un centro di R&S con l’obiettivo di portare intelligenza nei nostri software.

E poiché innovare significa anche cambiare il modo di raccontarsi, per farlo abbiamo scelto un formato inedito: 5 video interattivi, più uno introduttivo, che sarai tu a decidere come e quando guardare, approfondendo ciò che più ti interessa.

Non ti resta, quindi, che cliccare qui per iniziare il viaggio nell’innovazione di Afea.

Previous Article Respirare meglio in corsia: formule a basse emissioni certificate AIR LABEL
Next Article Convegni MAG HEALTHCARE: “L’esposizione finanziaria al rischio clinico: impatto della Medmal sui costi in sanità e alternative risk transfer”
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top