Search
× Search

Notizie dalla Liguria

StartAiop. Alla ricerca di soluzioni innovative per la sanità

Accelerare e facilitare l'introduzione di soluzioni innovative nelle case di cura e favorire la contaminazione tra startup e aziende ospedaliere private. Con questo
obiettivo, l'Aiop Giovani, guidato dal suo Presidente nazionale Michele Nicchio, lancia la call 'StartAiop', in collaborazione con ComoNExT e Digital Magics. La chiamata è rivolta a tutte le startup che abbiano sviluppato soluzioni innovative applicabili al settore della sanità ed è mirata anche a favorire il contatto, attraverso un percorso di open innovation, tra le startup e le gli associati all'Aiop.

55ª Assemblea Generale AIOP. Programmi e orari

Facendo seguito a quanto già comunicato dal Presidente nazionale Barbara Cittadini e dal Presidente Aiop Giovani Michele Nicchio, trasmettiamo i dettagli delle giornate assembleari di Como (9-11 maggio 2019).
RSS
123578910Last

Notizie Aiop Nazionale

Ddl Prestazioni sanitarie, prosegue l'esame in Senato
197

Ddl Prestazioni sanitarie, prosegue l'esame in Senato

Giovedì 23 gennaio u.s. in Commissione Sanità e Lavoro al Senato è proseguito l'esame, in sede redigente, del Ddl Prestazioni sanitarie (Misure di garanzia per l'erogazione delle prestazioni sanitarie e altre disposizioni in materia sanitaria -A.S. 1241).

Giovedì 23 gennaio u.s. in Commissione Sanità e Lavoro al Senato è proseguito l'esame, in sede redigente, del Ddl Prestazioni sanitarie (Misure di garanzia per l'erogazione delle prestazioni sanitarie e altre disposizioni in materia sanitaria -A.S. 1241).
In particolare, il Presidente ha dato conto della presentazione del:
  • testo 2 dell'emendamento 2.1, a firma Zullo (FdI), in materia di aderenza terapeutica,
  • testo 2 dell'emendamento 13.0.10, in materia di trapianti e ricerca,
  • del testo 4 dell'emendamento 7.0.1, in materia di accreditamento istituzionale.
QUI i testi degli emendamenti. 
 
QUI per il resoconto. 
Previous Article Senato, prosegue l'esame del DL Milleproroghe
Next Article Gazzetta Ufficiale: Delibera CIPESS riparto SSN 2024 - Assegnazione risorse alle regioni
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top