Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Un'opportunità da non perdere

Il DL semplificazione prevede che, entro il 30 aprile p.v., le aziende farmaceutiche versino 2.378 milioni di euro, in termini di ripiano della spesa farmaceutica del SSN per gli anni 2013-2017.
Dopo il 31 maggio queste risorse potranno essere ripartite alle Regioni e alle Provincie autonome, con decreto del Ministro dell’Economia, sentita l’AIFA e d’intesa con la Conferenza Stato-Regioni.
RSS
First34568101112Last

Notizie Aiop Nazionale

AGENAS: Quarta Indagine Nazionale sullo stato di attuazione delle Reti Tempo-dipendenti
59

AGENAS: Quarta Indagine Nazionale sullo stato di attuazione delle Reti Tempo-dipendenti

Mercoledì 22 ottobre l'Agenas ha presentato la quarta indagine nazionale sullo stato di attuazione delle Reti Tempo-dipendenti (Emergenza-Urgenza; Trauma; Ictus; Cardiologia per l’Emergenza).

Mercoledì 22 ottobre l'Agenas ha presentato la quarta indagine nazionale sullo stato di attuazione delle Reti Tempo-dipendenti (Emergenza-Urgenza; Trauma; Ictus; Cardiologia per l’Emergenza).
In particolare, rispetto all’Indagine effettuata sulle Reti Tempo-dipendenti, si sottolinea come il monitoraggio effettuato, si basa su due aspetti: 
  • le risposte ad un questionario legato agli aspetti organizzativi (peso attribuito 30%); 
  • i volumi ed indicatori di esito specifici per singola Rete relativi all’anno 2023 (peso attribuito 70%).
QUI per maggiori informazioni
 
Previous Article Conferenza delle Regioni: approvati i nuovi LEA
Next Article Formarsi con ALTEMS per guidare il cambiamento in sanità
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top