Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

30649

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

Triennio 2018-2021

Il Consiglio Nazionale del 7 giugno 2018 ha proceduto all'elezione del Vicepresidente nazionale, dell'Amministratore Tesoriere e dei 6 componenti del Comitato Esecutivo. I componenti del Consiglio hanno così eletto per il triennio 2018-2021: Bruno Biagi, Presidente Aiop Emilia Romagna come Vicepresidente nazionale; Fabio Marchi è stato riconfermato Amministratore Tesoriere. Riconfermati invece componenti del Comitato esecutivo Gabriele Pelissero, Past President e Ettore Sansavini, Presidente Aiop Liguria. Nuovi ingressi invece per Massimo De Salvo, Presidente Aiop Valle d'Aosta; per Vittorio Morello, Presidente Aiop Veneto; per Carla Nanni, componente del direttivo Aiop Lombardia, per Andrea Pirastu, Presidente Aiop Sardegna. Entra a far parte nel nuovo Comitato anche il neo eletto Michele Nicchio, Presidente nazionale Aiop Giovani.

Previous Article Barbara Cittadini è il nuovo Presidente nazionale
Next Article In vigore il nuovo Regolamento attuativo

Notizie Aiop Nazionale


Inaugurazione Villa Bellombra: un polo di eccellenza con tecnologia robotica

Nuovo presidio in Emilia- Romagna specializzato nella riabilitazione intensiva con tecnologia robotica

“Inaugurare un nuovo polo d’eccellenza è, sempre, un momento emozionante poiché ci mette di fronte alla realizzazione di un sogno che, per chi fa impresa in sanità, rappresenta ben più che un nudo bilancio”.

Questo il saluto della Presidente nazionale di Aiop Barbara Cittadini che il 12 settembre a Bologna ha presenziato, insieme al Presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, al Sindaco Matteo Lepore, all’inaugurazione della nuova Villa Bellombra, un centro di eccellenza specializzato nella riabilitazione intensiva con tecnologia robotica.



Licenziamento valido anche senza “formule sacramentali”

Cassazione Sez. Lavoro ordinanza n. 24391 del 5 agosto 2022

La pronuncia in commento affronta il caso di un dipendente della P.A. che, a seguito di infarto al miocardio, veniva dichiarato dalla Commissione medica di verifica non idoneo permanentemente al servizio in base all’art. 55 d.lgs. n. 165/2001; conseguentemente con Determinazione Dirigenziale del 15/12/2014 il rapporto di lavoro veniva risolto con decorrenza 1/1/2015 per l’assoluta e permanente inidoneità al servizio dello stesso.


RSS
First192193194195197199200201Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top