giovedì 29 novembre 2018 46155 CCNL. Cittadini: “Bene l'apertura Ministro, sia così tempestivo anche per chi opera nelle strutture private” Dichiarazioni pubblicate su Quotidiano Sanità lo scorso 23 novembre 2018 "L’apertura del Ministro Giulia Grillo alle richieste dei sindacati dei medici che operano nella componente di diritto pubblico del SSN, è un’ottima notizia. Chiediamo che possa essere attivato, con la stessa tempestività, un confronto anche con la componente del SSN di diritto privato, nella quale lavorano 12mila medici, 26mila infermieri e tecnici e oltre 32mila operatori socio-sanitari, che ogni giorno consentono di dare una risposta alla domanda di salute degli italiani, contribuendo, in modo determinante, all’offerta sanitaria del Paese”, lo ha dichiarato Barbara Cittadini, Presidente Nazionale AIOP, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal Ministro della Salute. Per accedere all'articolo pubblicato su Quotidiano Sanità cliccare qui Previous Article Gdpr. Valutazione di impatto per i trattamenti transfrontalieri Next Article Positive le dichiarazioni del Ministro della Salute sulla necessità di ragionare in ottica di sistema come operatori del Servizio sanitario
Le novità sul lavoro Le novità sul lavoro INPS e identità digitale venerdì 8 ottobre 2021 Con il messaggio n. 3340/2021, l’INPS fornisce istruzioni operative relativamente alle domande di Assegno temporaneo per i figli minori. Nello specifico, viene comunicata la proroga al 31 ottobre 2021 per le domande precedentemente da inviare entro il 30 settembre 201 per la corresponsione degli arretrati a partire dal mese di luglio 2021.
Mobility manager Mobility manager Muoviti. Sii sostenibile e risparmia tempo giovedì 7 ottobre 2021 Con il Decreto Rilancio DL 34/2020 si è resa obbligatoria la figura del Mobility Manager in tutte le imprese o enti pubblici con più di 100 dipendenti.
Torna l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria Torna l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione - Milano, 2-3 dicembre 2021 giovedì 7 ottobre 2021
RANDSTAD RANDSTAD Società leader al mondo nei servizi per le risorse umane giovedì 7 ottobre 2021 Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali.