giovedì 8 febbraio 2018 72018 É nata la newsletter Aiop Liguria Informa É uscito il primo numero della newsletter Aiop Liguria Informa, l’organo di informazione della Sede regionale, uno strumento di comunicazione che si affianca alle iniziative associative territoriali con lo scopo di rendere maggiormente visibile l’Associazione e di offrire uno spazio di riflessione in materia sanitaria. Per leggerla clicca qui Previous Article Storica apertura di Confindustria alla filiera della salute Next Article Turismo medicale. Le misure per attrarre i pazienti con la valigia
Le novità sul lavoro Le novità sul lavoro Esonero contributivo e Covid-19 giovedì 5 agosto 2021 Con la circolare n.115/2021 l’INPS fornisce le istruzioni operative in merito all’esonero per le assunzioni effettuate con contratto di rioccupazione.
Diffuso l'ultimo numero della newsletter Diffuso l'ultimo numero della newsletter Edizione IX gennaio/giugno 2021 mercoledì 4 agosto 2021 Nell’ultima edizione di “Innogea Informa”, sono stati trattati diversi temi che spaziano dal miglioramento degli esiti clinici, al sistema di controllo di gestione, al servizio lotta alle infezioni.
Le strutture sanitarie sono nel mirino degli hacker. Le conseguenze degli attacchi informatici e della perdita di dati sono assicurabili Le strutture sanitarie sono nel mirino degli hacker. Le conseguenze degli attacchi informatici e della perdita di dati sono assicurabili Ecclesia GEAS Sanità offre soluzioni assicurative per proteggere le strutture sanitarie dai danni derivanti da violazione dei sistemi informativi mercoledì 4 agosto 2021 I cyber attacchi sono tornati alla cronaca dopo la violazione dei sistemi informatici della Regione Lazio, che ne hanno paralizzato l’attività e con la perdita pare irrecuperabile di molti dati.
Cybercrime in sanità Cybercrime in sanità I danni degli attacchi informatici e i sistemi di protezione mercoledì 4 agosto 2021 Quotidianamente strutture sanitarie e socio-sanitarie subiscono tentativi di intrusione nelle proprie reti informatiche. Siamo di fronte ad una vera e propria “pandemia informatica” che sta crescendo esponenzialmente negli anni.