Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

77086

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.
Previous Article Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
Next Article Lo stigma contro la sanità privata accreditata: un caso tutto italiano

Documents to download

Notizie Aiop Nazionale


Ministero della Salute: insediato il Tavolo di lavoro con le Regioni per l’attuazione del DL Liste di attesa

Giovedì 12 dicembre u.s. presso il Ministero della Salute si è insediato il Tavolo di lavoro per la predisposizione, unitamente alle Regioni, di Linee guida per l’attuazione del DL Liste di attesa. Schillaci: "Dobbiamo dare risposte ai cittadini e il Ministero è pronto a fornire alle Regioni tutto il supporto necessario".



Milleproroghe: da estensione deroga riconoscimento qualifiche professionali per medici e operatori socio-sanitari ucraini a slittamento polizze catastrofali

Giovedì 5 dicembre u.s. nel pre-Consiglio dei Ministri, a Palazzo Chigi, si è tenuto il primo esame del decreto Milleproroghe, contenente "disposizioni urgenti in materia di termini normativi". Il testo, atteso all'esame del Consiglio dei Ministri in programma lunedì 9 dicembre, dovrebbe contenere 20 articoli in materia di Pubblica Amministrazione, Salute e Sport.


RSS
First4041424345474849Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top