Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

84273

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.
Previous Article Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
Next Article Lo stigma contro la sanità privata accreditata: un caso tutto italiano

Documents to download

Notizie Aiop Nazionale

Smart Hospital di Dedalus

I servizi di cura sempre a portata di mano, in massima sicurezza ed efficienza: prenotare, pagare e accedere evitando code e contatti

Un percorso “on line” per affiancare i pazienti nel loro Digital Journey, salvaguardando sicurezza e privacy dei dati. Smart Hospital è stata realizzata da Dedalus in collaborazione con Dromedian e consente ai cittadini di accedere direttamente agli ambulatori per visite, esami strumentali, consulenze, effettuando digitalmente tutte le pratiche amministrative evitando così code, perdite di tempo e assembramenti agli sportelli.


Incontro tra Confindustria e Aiop sul rinnovo del CCNL della componente di diritto privato del SSN

Venerdì mattina, 4 settembre u.s., il Presidente Nazionale, Barbara Cittadini, il Vice Presidente, Bruno Biagi, il Consigliere delegato Gabriele Pelissero e l’avv. Sonia Gallozzi, hanno partecipato ad un incontro, in video conferenza tra le due sedi, con il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, il Vice Presidente per il lavoro e le relazioni industriali, Maurizio Stirpe e il Direttore Area Lavoro e Welfare di Confindustria, Pierangelo Albini, per discutere della pre-intesa per il rinnovo del CCNL del personale non medico, siglata il 10 giugno u.s..


RSS
First453454455456458460461462Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top