mercoledì 21 gennaio 2015 83141 Il Tar di Sicilia accoglie il ricorso dell'Aiop C' era un errore di calcolo e la riduzione incideva solo sui privati. Secondo il Vice Presidente nazionale Aiop e Presidente Aiop Sicilia, Barbara Cittadini: "Registro, non senza soddisfazione, la sentenza del Tar. Mi auguro che possa costituire presupposto e nuova base per la programmazione della rete ospedaliera regionale. Affinché questa possa, finalmente, essere impostata su una reale e virtuosa collaborazione tra amministrazione e operatori del settore ed abbia come unico obiettivo quello di garantire ai siciliani un sistema sanitario efficiente e di qualità". Previous Article La cardiochirurgia italiana rischia il collasso Next Article Caso Avastin. Per l'Antitrust "è discriminatorio escludere i centri privati da somministrazione" Documents to download Scarica pdf(.pdf, 0 B) - 307 download(s) Rassegna Stampa
COVID 19 - Copertura sanitaria COVID 19 - Copertura sanitaria giovedì 2 aprile 2020 L'impegno di European Brokers, insieme a quello della vostra Associazione, è quello di offrirvi una tutela da ogni rischio. Per questo European Brokers ha creato un prodotto unico sul mercato per la vostra categoria, con la copertura dei rischi derivanti dal Covid-19 che opera con una diaria giornaliera e un indennizzo per ricovero nel caso in cui venga contratto il virus.
COVID 19 - Bollettino COVID 19 - Bollettino Aggiornamento a mercoledì 8 aprile 2020 giovedì 2 aprile 2020 Pubblichiamo in allegato il bollettino "Emergenza Covid-19", curato da Innogea, che rileva l'andamento dei principali parametri dell'epidemia, aggiornato all'8/4/2020.
La piattaforma sicura per la cura a distanza dei tuoi pazienti La piattaforma sicura per la cura a distanza dei tuoi pazienti giovedì 2 aprile 2020 La telemedicina rappresenta una nuova e importantissima frontiera della medicina, con processi organizzativi e tecnologici che eliminano le barriere di distanza, tempo e costi per l’accesso alle cure.
La soluzione web per la refertazione vocale La soluzione web per la refertazione vocale giovedì 2 aprile 2020 Tramite VoisisCloud è possibile refertare vocalmente sempre e dovunque, senza la necessità di installare nessun software, e può essere utilizzato tramite browser da PC, tablet o smartphone. Con VoisisCloud, la refertazione può essere svolta anche da postazioni di lavoro esterne della struttura sanitaria.