Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Turismo medicale. Le misure per attrarre i pazienti con la valigia

Dichiarazioni del Presidente Gabriele Pelissero a Adnkronos Salute

Abolire l'Iva sulle prestazioni a pazienti stranieri, facilitare l'iter per i visti sanitari, fare sistema per competere alla pari con le destinazioni estere e aumentarele sinergie tra ospedali, ricerca, industria biotech e università. Sono queste le azioni da mettere in campo per promuovere il turismo medicale in Italia - un comparto che in Europa vale già 47 miliardi di euro, il 4,6% dell'intero fatturato dei viaggi - emerse dal convegno organizzato da Intercare, la fiera dedicata al Turismo medicale e all'Internazionalizzazione dei sistemi sanitari, all'interno di Bit.
RSS
First1819202123252627Last

Notizie Aiop Nazionale

KeepShot
4551

KeepShot

Il servizio di “Data analisys & Report” offerto da KeepCall

Theles presenta il suo servizio di analisi dei dati e di reportistica dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere a fondo situazione e caratteristiche del proprio flusso di telefonante entranti e l’efficienza del proprio desk telefonico
Si tratta in definitiva dell’insieme di tutti i dati che si possono raccogliere dal flusso di telefonate entranti. Dati che però non riguardano solo le telefonate stesse, ma, ad esempio, anche le attività che vengono svolte dagli addetti al desk telefonico, le turnazioni, nonché tempi e composizione delle code telefoniche, tanto per fare qualche esempio.
Tutti i dati vengono raccolti, sono poi confrontati, fatti interagire tra loro e infine ordinati secondo criteri che permetteranno in seguito di elaborare gli indicatori utili a determinare la situazione in cui si trova quella azienda.
Le analisi permetteranno la stesura di un rapporto che rappresenta in modo molto preciso il grado di efficienza della struttura quando si tratta di rispondere alle chiamate della clientela che telefona per prenotare le più diverse prestazioni.
Ma questo servizio non si esaurisce qui. Keepshot è in grado di preconfigurare anche le soluzioni più idonee a quella azienda in quel dato momento, con un determinato flusso di telefonate. Se uno di questi parametri dovesse modificarsi, il sistema sarà in grado di accorgersene e di modificare il tipo di soluzione indicata, inviando notifiche che segnalano i cambiamenti e le misure da adottare in conseguenza.
Questo Keepshot, è dunque uno strumento decisamente avanzato che pur facendo parte integrante del Sistema KeepCall, può essere fornito autonomamente come strumento di monitoraggio e controllo.
Per maggiori informazioni e ulteriori approfondimenti potete rivolgervi alla Theles scrivendo a info@keepshot.it oppure chiamando il numero 06.56567407.
Previous Article 55ª Assemblea Generale AIOP
Next Article Siglato un importante accordi tra C.H.I.C.O. e il CNR
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top