Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Io candidata alla presidenza della Regione Siciliana? No grazie, scelgo la sanità

Intervista al Vice Presidente Aiop, Barbara Cittadini

Barbara Cittadini ha deciso di resistere al fascino della politica e ha rifiutato, seppur dicendosi lusingata, la proposta di candidarsi a Presidente della Regione siciliana alla prossima tornata elettorale di novembre. Ha preferito restare al servizio dell’assistenza e delle cure ai siciliani, per dare un contributo concreto al miglioramento del sistema Salute.

Lo stigma contro la sanità privata accreditata: un caso tutto italiano

Da Sanità24, portale de IlSole24ore

In tutta Europa i grandi sistemi di welfare sanitario da decenni hanno sviluppato modelli pluralistici nella produzione ed erogazione delle prestazioni. Anche i più rigidi sistemi di tipo Beveridge utilizzano al proprio interno sempre più frequentemente gestori di attività ambulatoriali e ospedaliere di diritto privato, mentre paesi con sistemi di tipo Bismarck, come Germania e Olanda, hanno scelto da tempo di assicurare ai propri cittadini l' universalità e l' accessibilità delle cure utilizzando esclusivamente assicuratori privati (Olanda) o avviando un imponente piano di privatizzazione della gestione della rete ospedaliera (Germania).

RSS
First2223242527293031

Notizie Aiop Nazionale

KeepShot
4551

KeepShot

Il servizio di “Data analisys & Report” offerto da KeepCall

Theles presenta il suo servizio di analisi dei dati e di reportistica dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere a fondo situazione e caratteristiche del proprio flusso di telefonante entranti e l’efficienza del proprio desk telefonico
Si tratta in definitiva dell’insieme di tutti i dati che si possono raccogliere dal flusso di telefonate entranti. Dati che però non riguardano solo le telefonate stesse, ma, ad esempio, anche le attività che vengono svolte dagli addetti al desk telefonico, le turnazioni, nonché tempi e composizione delle code telefoniche, tanto per fare qualche esempio.
Tutti i dati vengono raccolti, sono poi confrontati, fatti interagire tra loro e infine ordinati secondo criteri che permetteranno in seguito di elaborare gli indicatori utili a determinare la situazione in cui si trova quella azienda.
Le analisi permetteranno la stesura di un rapporto che rappresenta in modo molto preciso il grado di efficienza della struttura quando si tratta di rispondere alle chiamate della clientela che telefona per prenotare le più diverse prestazioni.
Ma questo servizio non si esaurisce qui. Keepshot è in grado di preconfigurare anche le soluzioni più idonee a quella azienda in quel dato momento, con un determinato flusso di telefonate. Se uno di questi parametri dovesse modificarsi, il sistema sarà in grado di accorgersene e di modificare il tipo di soluzione indicata, inviando notifiche che segnalano i cambiamenti e le misure da adottare in conseguenza.
Questo Keepshot, è dunque uno strumento decisamente avanzato che pur facendo parte integrante del Sistema KeepCall, può essere fornito autonomamente come strumento di monitoraggio e controllo.
Per maggiori informazioni e ulteriori approfondimenti potete rivolgervi alla Theles scrivendo a info@keepshot.it oppure chiamando il numero 06.56567407.
Previous Article 55ª Assemblea Generale AIOP
Next Article Siglato un importante accordi tra C.H.I.C.O. e il CNR
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top