Search
× Search

Notizie dalla Liguria

L'eco sulla stampa dell'appello Aiop rivolto a Matteo Renzi e a Beatrice Lorenzin

A seguito dell'invio del comunicato stampa che riportava la posizione espressa dal Presidente nazionale, Gabriele Pelissero, in merito alla proposta avanzata dalle Regioni che conterrebbe un taglio di 350 milioni di euro all'ospedalità privata accreditata, vi riportiamo di seguito la raccolta di tutti gli articoli usciti sino ad oggi sulle principali testate nazionali e regionali e suoi principali siti online.

Caso Avastin. Per l'Antitrust "è discriminatorio escludere i centri privati da somministrazione"

L'AGCM ha sollevato criticità concorrenziali

Permettere l'utilizzo del farmaco Avastin per la cura delle patologie visive solo alle strutture pubbliche, ma non a quelle private dà luogo ad "una ingiustificata discriminazione tra strutture pubbliche e private". Lo mette nero su bianco l'Antitrust, che nell'ultimo bollettino bacchetta l'Aifa e prende nuovamente posizione su una vicenda, quella di Avastin e Lucentis, che negli ultimi due anni è salita più volte agli onori delle cronache, soprattutto dopo la maxi multa comminata proprio dall'Autorità garante della concorrenza ai due colossi farmaceutici La Roche e Novartis per aver fatto cartello per ostacolare la vendita del farmaco antitumorale Avastin per la cura della vista, favorendo invece quella di Lucentis, che costa 10 volte tanto.

RSS
First2223242526272931

Notizie Aiop Nazionale

KeepShot
4551

KeepShot

Il servizio di “Data analisys & Report” offerto da KeepCall

Theles presenta il suo servizio di analisi dei dati e di reportistica dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere a fondo situazione e caratteristiche del proprio flusso di telefonante entranti e l’efficienza del proprio desk telefonico
Si tratta in definitiva dell’insieme di tutti i dati che si possono raccogliere dal flusso di telefonate entranti. Dati che però non riguardano solo le telefonate stesse, ma, ad esempio, anche le attività che vengono svolte dagli addetti al desk telefonico, le turnazioni, nonché tempi e composizione delle code telefoniche, tanto per fare qualche esempio.
Tutti i dati vengono raccolti, sono poi confrontati, fatti interagire tra loro e infine ordinati secondo criteri che permetteranno in seguito di elaborare gli indicatori utili a determinare la situazione in cui si trova quella azienda.
Le analisi permetteranno la stesura di un rapporto che rappresenta in modo molto preciso il grado di efficienza della struttura quando si tratta di rispondere alle chiamate della clientela che telefona per prenotare le più diverse prestazioni.
Ma questo servizio non si esaurisce qui. Keepshot è in grado di preconfigurare anche le soluzioni più idonee a quella azienda in quel dato momento, con un determinato flusso di telefonate. Se uno di questi parametri dovesse modificarsi, il sistema sarà in grado di accorgersene e di modificare il tipo di soluzione indicata, inviando notifiche che segnalano i cambiamenti e le misure da adottare in conseguenza.
Questo Keepshot, è dunque uno strumento decisamente avanzato che pur facendo parte integrante del Sistema KeepCall, può essere fornito autonomamente come strumento di monitoraggio e controllo.
Per maggiori informazioni e ulteriori approfondimenti potete rivolgervi alla Theles scrivendo a info@keepshot.it oppure chiamando il numero 06.56567407.
Previous Article 55ª Assemblea Generale AIOP
Next Article Siglato un importante accordi tra C.H.I.C.O. e il CNR
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top