Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.
Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.
RSS
First2223242526283031

Notizie Aiop Nazionale

Senato, Ddl Intelligenza artificiale. Concluso l'esame in Commissione
545

Senato, Ddl Intelligenza artificiale. Concluso l'esame in Commissione

Mercoledì 30 luglio, presso le Commissioni riunite Ambiente e Sanità del Senato, si è concluso l'esame, in sede referente, del Ddl in materia di Intelligenza artificiale (Disposizioni e deleghe al Governo in materia di intelligenza artificiale - A.S. 1146-B). 

Mercoledì 30 luglio, presso le Commissioni riunite Ambiente e Sanità del Senato, si è concluso l'esame, in sede referente, del Ddl in materia di Intelligenza artificiale (Disposizioni e deleghe al Governo in materia di intelligenza artificiale - A.S. 1146-B). 

In particolare sono stati respinti tutti gli emendamenti presentati e non dichiarati improponibili ed è stato accolto un ordine del giorno di non interesse.

Infine le Commissioni hanno conferito mandato ai Relatori, Sen. Rosa (FdI) e Sen. Minasi (Lega) a riferire favorevolmente in Assemblea.

Previous Article Senato. Prosegue l'esame della Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2025
Next Article MinSal: Monitoraggio dei LEA - Relazione 2023
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top