Search
× Search

Notizie dalla Liguria

L'eco sulla stampa dell'appello Aiop rivolto a Matteo Renzi e a Beatrice Lorenzin

A seguito dell'invio del comunicato stampa che riportava la posizione espressa dal Presidente nazionale, Gabriele Pelissero, in merito alla proposta avanzata dalle Regioni che conterrebbe un taglio di 350 milioni di euro all'ospedalità privata accreditata, vi riportiamo di seguito la raccolta di tutti gli articoli usciti sino ad oggi sulle principali testate nazionali e regionali e suoi principali siti online.

Caso Avastin. Per l'Antitrust "è discriminatorio escludere i centri privati da somministrazione"

L'AGCM ha sollevato criticità concorrenziali

Permettere l'utilizzo del farmaco Avastin per la cura delle patologie visive solo alle strutture pubbliche, ma non a quelle private dà luogo ad "una ingiustificata discriminazione tra strutture pubbliche e private". Lo mette nero su bianco l'Antitrust, che nell'ultimo bollettino bacchetta l'Aifa e prende nuovamente posizione su una vicenda, quella di Avastin e Lucentis, che negli ultimi due anni è salita più volte agli onori delle cronache, soprattutto dopo la maxi multa comminata proprio dall'Autorità garante della concorrenza ai due colossi farmaceutici La Roche e Novartis per aver fatto cartello per ostacolare la vendita del farmaco antitumorale Avastin per la cura della vista, favorendo invece quella di Lucentis, che costa 10 volte tanto.

RSS
First2223242526272931

Notizie Aiop Nazionale

Discovery keepcall
5064

Discovery keepcall

Come scoprire la soluzione più adatta per far funzionare al meglio il desk telefonico, gli operatori addetti, e il proprio centralino?
Per rispondere a questa domanda occorre fare innanzitutto, un "check up" completo alla configurazione telefonica (centralino, linee, numerazioni, turni degli operatori, etc..), all'andamento delle telefonate, conoscere i picchi e i periodi di minor ingresso di telefonate. Quando tutte queste analisi sono state effettuate, allora si può progettare la soluzione più adatta. Altrimenti, sarebbe come sottoporsi ad un intervento chirurgico senza aver fatto analisi e accertamenti, senza una diagnosi, e senza aver un 'idea chiara nemmeno della sintomatologia.
Una delle caratteristiche più avanzate di KeepCall è proprio la capacità di analizzare il traffico entrante, creando report statistici, ma anche rilevazioni in real-time evidenziando i trend di evoluzione, controllando le attività degli operatori.
E grazie alla flessibilità di soluzioni, all'integrazione tra programmi e risorse umane, all'utilizzo del cloud e delle più avanzate soluzioni nelle comunicazioni telefoniche, KeepCall riesce a fornire la soluzione più adeguata ad ogni struttura, adattandosi alle sue esigenze e alla configurazione originale del desk telefonico, anche quando le caratteristiche del flusso telefonico subiscono delle variazioni.

Per informazioni rivolgersi a Theles srl

Telefono: 06.56567407
Email: info@keepcall.it

Previous Article Il futuro del sistema sanitario piemontese
Next Article 1° Anniversario GDPR
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top