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Notizie dalla Liguria

Il ruolo di Aiop nella formazione continua

di Gabriele Pelissero - La formazione, soprattutto quella di rango ECM, si conferma come un'opportunità che può portare gli operatori ad innalzare i livelli qualitativi delle proprie prestazioni e performance complessive delle strutture nelle quali prestano Ia propria attività, oltre che a ridurre drasticamente i rischi connessi con l'opera quotidiana al servizio dei pazienti. L'apporto della formazione continua in medicina resta fondamentale e lo sforzo posto in essere dalla Commissione Nazionale, anche nell'organizzazione dei Forum annuali, tende a fornire a tutti gli attori del sistema (strutture, Provider, organismi istituzionali) gli strumenti più idonei per valorizzarne iI ruolo e l'importanza in un ambito così particolare e delicato.

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Notizie Aiop Nazionale

Discovery keepcall
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Discovery keepcall

Come scoprire la soluzione più adatta per far funzionare al meglio il desk telefonico, gli operatori addetti, e il proprio centralino?
Per rispondere a questa domanda occorre fare innanzitutto, un "check up" completo alla configurazione telefonica (centralino, linee, numerazioni, turni degli operatori, etc..), all'andamento delle telefonate, conoscere i picchi e i periodi di minor ingresso di telefonate. Quando tutte queste analisi sono state effettuate, allora si può progettare la soluzione più adatta. Altrimenti, sarebbe come sottoporsi ad un intervento chirurgico senza aver fatto analisi e accertamenti, senza una diagnosi, e senza aver un 'idea chiara nemmeno della sintomatologia.
Una delle caratteristiche più avanzate di KeepCall è proprio la capacità di analizzare il traffico entrante, creando report statistici, ma anche rilevazioni in real-time evidenziando i trend di evoluzione, controllando le attività degli operatori.
E grazie alla flessibilità di soluzioni, all'integrazione tra programmi e risorse umane, all'utilizzo del cloud e delle più avanzate soluzioni nelle comunicazioni telefoniche, KeepCall riesce a fornire la soluzione più adeguata ad ogni struttura, adattandosi alle sue esigenze e alla configurazione originale del desk telefonico, anche quando le caratteristiche del flusso telefonico subiscono delle variazioni.

Per informazioni rivolgersi a Theles srl

Telefono: 06.56567407
Email: info@keepcall.it

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