Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

67208

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

Triennio 2018-2021

Il Consiglio Nazionale del 7 giugno 2018 ha proceduto all'elezione del Vicepresidente nazionale, dell'Amministratore Tesoriere e dei 6 componenti del Comitato Esecutivo. I componenti del Consiglio hanno così eletto per il triennio 2018-2021: Bruno Biagi, Presidente Aiop Emilia Romagna come Vicepresidente nazionale; Fabio Marchi è stato riconfermato Amministratore Tesoriere. Riconfermati invece componenti del Comitato esecutivo Gabriele Pelissero, Past President e Ettore Sansavini, Presidente Aiop Liguria. Nuovi ingressi invece per Massimo De Salvo, Presidente Aiop Valle d'Aosta; per Vittorio Morello, Presidente Aiop Veneto; per Carla Nanni, componente del direttivo Aiop Lombardia, per Andrea Pirastu, Presidente Aiop Sardegna. Entra a far parte nel nuovo Comitato anche il neo eletto Michele Nicchio, Presidente nazionale Aiop Giovani.

Previous Article Barbara Cittadini è il nuovo Presidente nazionale
Next Article In vigore il nuovo Regolamento attuativo

Notizie Aiop Nazionale

Milleproroghe: da estensione deroga riconoscimento qualifiche professionali per medici e operatori socio-sanitari ucraini a slittamento polizze catastrofali

Giovedì 5 dicembre u.s. nel pre-Consiglio dei Ministri, a Palazzo Chigi, si è tenuto il primo esame del decreto Milleproroghe, contenente "disposizioni urgenti in materia di termini normativi". Il testo, atteso all'esame del Consiglio dei Ministri in programma lunedì 9 dicembre, dovrebbe contenere 20 articoli in materia di Pubblica Amministrazione, Salute e Sport.




Camera, via libera al DL Fiscale

Giovedì 5 dicembre u.s., l'Aula della Camera dei Deputati, con 151 voti a favore, 111 contrari e 4 astenuti ha approvato in via definitiva il DL Fiscale. Via libera all'utilizzo da parte delle Regioni entro il 31 dicembre 2025 delle risorse stanziate nell'anno 2020 e nell'anno 2021 per il contrasto dell'epidemia di Covid per garantire l'attuazione dei Piani operativi per il recupero delle liste d'attesa.


RSS
First5556575860626364Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top